Il webmaster



Giulio Rossi, collaboratore amministrativo in servizio presso l'ufficio personale dell'ospedale "San Benedetto" di Alatri (tel.0775-438513), appassionato di informatica, autore di applicazioni database per alcuni servizi dell'Azienda Sanitaria Locale di Frosinone, nonché di vari siti web:
www.asl.fr.it
www.infonetfree.com
www.giuliorossi.info

Il 21 ottobre 2006 ha conseguito la laurea e la qualifica di Dottore in Consulente del lavoro, nella Classe 2 delle Lauree in Scienze dei Servizi Giuridici, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Siena discutendo una tesi di Diritto comunitario del lavoro su "La libera circolazione dei lavoratori subordinati nell'Europa a 25".
Il 16 febbraio 2009, ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, presso l'UNISU di Roma, discutendo una tesi di Diritto penale su "Il Mobbing".

Sempre eletto nella Rappresentanza Sindacale Unitaria dell'ASL di Frosinone, è stato Segretario provinciale Responsabile del Settore sanità della UIL Fpl fino al 20 luglio 2005 e Segretario della R.S.U. nel triennio 2002/2004.